Michael Blog

środa, 10 października 2007

Prima cosa: Fiorentina, grazie per ora. poi non importa, quel che sarà sarà, sopporteremo. è già tanto quello che è stato finora.

Ero venuta, con lo spirito bellicoso di dire chissà cosa sul governo e tutto quello che succede, ma la verità è che non ne ho molta voglia. Sono NAUSEATA da chi ancora si permette di parlare a sproposito. Ma stessero zitti.

Vorrei proporre questo indirizzo www.repubblica.it/2005/j/sezioni/esteri/13naz/13naz/13naz.html
perchè fa veramente MOLTO riflettere. Consiglio di leggere attentamente. (Questo l'abbiamo letto vero Virgi? Nonostante le litigate con Andrea. Ma sì che in fondo ti diverti!)

Molti complimenti a quegli idioti dei Collettivi che a Bologna sono andati a manifestare contro Cofferati. Non giudico i vostri argomenti, però in un momento in cui la sinistra DEVE mostrarsi unita e passare sopra tante cose per cacciare quella testa di c.. dalla poltrona, non mi sembra proprio utile far vedere contrasti e porsi in maniera violenta, in maniera tale da poter far dire a Schifani (cioè, vogliamo parlare del fatto che Schifani abbia diritto di parlare?!) insomma fargli dire che se andrà al governo la sinistra sarà sempre così. Via, lo capirebbe anche un bambino! Tutti noi sappiamo che non è vero,. ma lagente poi ci crede!

Vorrei parlare con uno che adesso come adesso si prenderebbe la responsabilità di ri-votare Berlusconi. No, dico, trovatemi un'anima che crede davvero ancora a quello che dice quell'uomo. Il paese va allo sfascio!
- la mafia fa quello che vuole (senza ricordare le implicazioni attribuitegli della strage di Capaci) - la gente è sempre più scontenta, le famiglie non hanno soldi per mangiare
- le scuole sono in rivolta che sembra di essere nel '68, per una legge sull'istruzione che taglia i diritti di tutti, studenti, insegnanti e ricercatori
- una finanziaria che penalizza le famiglie più povere
- una legge elettorale che serve solo per il loro sedere in Parlamento (cosa ammessa da loro deputati al TG)
- una legge che lo ha salvato in tutti i processi aperti su di lui
devo continuare!? mi ci vorrebbe la nottata. E ditemi che gli credete ancora. Ma tanto chi ha i soldi, cosa gliene frega? Come l'industriale mio vicino di casa ("Tanto chi c.. se ne frega se il mio operaio NEGRO perde il posto. Aveva a non venirci in Italia" Giardino di casa sua, estate 2005).
Bruciate i libri....tanto fra un po' si arriverà a questo.
Ah dimenticavo;
Deputato UDC in Parlamento, discussione sulle presenze donna fra i deputati, in un momento in cui nessuno sembrava lo sentisse "A noi le donne non ci devono scassare la mi.., che stessero a casa a lavare per terra". La cosa si commenta da sola.

Alla prossima.

-

Komentarze (0):

Prześlij komentarz

Subskrybuj Komentarze do posta [Atom]

<< Strona główna